Calciomercato

Inter-Conte, Ausilio cambia strategia: un esterno in vantaggio! I nomi – Sky

Andrea Paventi di “Sky Sport” svela come cambiano le strategie di mercato dell’Inter nel caso in cui arrivasse Antonio Conte in panchina. Il giornalista annuncia che sugli esterni c’è un nome in vantaggio rispetto ad altri e spiega la situazione dell’attacco nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

STRATEGIAPaventi svela che il possibile arrivo di Conte sulla panchina dell’Inter porterà i dirigenti a cambiare strategia: «Se arrivasse Conte sulla panchina dell’Inter, cambierebbero le prospettive tattiche. Il lavoro di Ausilio sugli esterni dovrebbe essere modificato e già in qualche modo ci stanno pensando. Servono esterni tutta fascia, quindi a sinistra più Emerson Palmieri che Bergwijn; Danilo potrebbe accontentare tutti, ed è proprio lui l’esterno più vicino all’Inter anche se la prima offerta non era stata giudicata sufficiente. Conte troverebbe una difesa solidissima, caratteristica fondamentale delle sue squadre».

NODO ATTACCO – Il giornalista fa poi il punto sulla situazione dell’attacco nerazzurro, legata in modo imprescindibile a Icardi: «Davanti c’è il nodo, va via Icardi e dunque serve un attaccante di livello. Dzeko al momento è il profilo più quotato, bisogna valutare ciò che serve all’allenatore e sposarlo con la disponibilità economica. Poi c’è la suggestione Chiesa, un’operazione che tutti vorrebbero provare a fare ma che non sarà semplice. Sicuramente il talento della Fiorentina è uno dei grandi obiettivi dell’Inter e non solo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.