Inter, contatti con il Flamengo per Gabigol e Miranda – GdS

Articolo di
4 gennaio 2019, 11:03
Gabigol Santos

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter deve risolvere la questione Gabriel Barbosa. Sono stati già avviati dei contatti con il Flamengo, interessato a Gabigol e a Miranda. La squadra nerazzurra potrebbe sfruttare questa occasione per puntare sul giovane Lincoln

OPPORTUNITA’ LINCOLN – “Flamengo e Inter sono entrati in contatto nelle scorse settimane. La trattativa aveva come punto di partenza una valutazione di Gabigol vicina ai 22 milioni. Lo storico club di Rio de Janeiro vorrebbe l’attaccante in prestito, mentre l’Inter sarebbe orientata alla vendita definitiva per alleggerire le sue casse. Inoltre la cessione di Gabriel, arrivato a Milano nell’estate del 2016 per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, potrebbe rendere più facile l’assalto nerazzurro a Lincoln, 18enne attaccante centrale che fa gola a tanti club europei”.

CASO MIRANDA – “Senza dimenticare che il Flamengo ha messo gli occhi anche su Miranda (che piace tanto anche al Galatasaray): il 34enne centrale brasiliano vuole giocare di più e tornare a casa è una soluzione gradita. Peccato che l’Inter non lo lasci gratis. Ecco perché un affarone con Gabigol, Lincoln e Miranda potrebbe essere possibile”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE