Inter, contatti avanzati per Deulofeu – GdS

Articolo di
3 gennaio 2018, 09:56

La “Gazzetta dello Sport” scrive che per il Barcellona Gerard Deulofeu è sul mercato. Il club chiede venti milioni, e l’Inter è la squadra che ha i contatti più avanzati.

IN VENDITA – A Barcellona tutto è pronto per accogliere Coutinho. Così i vertici blau­grana sono disposti a vendere Deulofeu per una ventina di mi­lioni. Ovviamente i catalani non prendono in considerazio­ne (per ora) l’ipotesi di un pre­stito. Le big d’Italia si so­no mosse per cogliere al volo l’occasione.

CONCORRENZA – La Roma ci aveva già provato un anno fa e resta interessata, ma i contatti più approfonditi li ha avuti l’Inter che sta vagliando l’opportunità di inserire in rosa un altro esterno di qualità, anche per te­nere sulla corda l’alterno Peri­sic. In realtà il club con più di­sponibilità è il Napoli, che sta setacciando il mercato per assi­curarsi interpreti di lusso per il tridente. Secondo la “Gazzetta dello Sport” i nerazzurri sono la squadra più avanti, e ad oggi hanno il 40% di possibilità di arrivare a Deulofeu.







ALTRE NOTIZIE