Calciomercato

Inter, conferme sul piano B se Marcos Alonso dovesse saltare: ecco chi è

Arrivano conferme da “Sky Sport” sull’alternativa a Marcos Alonso, qualora l’Inter non dovesse raggiungere l’accordo economico col Chelsea. QUI vi avevamo lanciato l’indiscrezione sul piano B, ma la situazione è destinata ad evolversi nei prossimi giorni. Ecco di chi si tratta. 

PIANO B – L’Inter vuole cautelarsi e vira su Marcos Acuña, esterno sinistro classe 1991 in forza allo Sporting Lisbona. Il nome dell’argentino, da tempo nel giro della Nazionale di Lionel Scaloni, è saltato fuori alla luce delle difficoltà lungo la strada che porta a Marcos Alonso. Il Chelsea, detentore del cartellino dello spagnolo, ha sparato alto ai primi approcci di Giuseppe Marotta. Ecco perché i nerazzurri vorrebbero cautelarsi in attesa di capire quanto i Blues siano disposti a trattare. L’Inter non vorrebbe farsi cogliere impreparata, in quanto Antonio Conte avrebbe richiesto un esterno mancino in grado di offrire maggiori garanzie rispetto a Cristiano Biraghi e Kwadwo Asamoah. I prossimi giorni, con l’apertura ufficiale del mercato, potrebbero rivelarsi decisivi per capire le intenzioni del Chelsea e la reale possibilità di arrivare ad Acunña, controfigura del sogno Marcos Alonso.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.