Calciomercato

Inter, tanta concorrenza per Dia: la Salernitana fissa il prezzo − CdS

Questa stagione sta ormai volgendo al termine e le varie squadre iniziano a pensare al mercato estivo. In particolare l’Inter è alla ricerca di rinforzi offensivi e uno dei nomi che piace di più è quello di Boulaye Dia della Salernitana

CONCRETEZZA − Con la stagione ormai alla fine, iniziano a circolare anche le prime voci di calciomercato. L’Inter in particolare, viste le situazioni di Romelu Lukaku a fine prestito e Joaquin Correa che non convince, è alla ricerca di nuovi attaccanti. La soluzione per i nerazzurri potrebbe trovarsi già nel campionato italiano dove quest’anno ha segnato la bellezza di 15 gol. Il calciatore in questione è il senegalese in forze alla Salernitana Boulaye Dia. Arrivare all’attaccante non è però così semplice. La Salernitana dovrebbe riscattarlo dal Villarreal per 12 milioni di euro, per poi cercare di rivenderlo intorno a 35 milioni. In Serie A, oltre all’Inter, si sarebbero fatte avanti anche il Milan e la Juventus, mentre dalla Premier League West Ham e Wolverhampton. La presenza di queste due squadre fa propendere la bilancia verso la destinazione inglese, proprio perché queste dispongono di una maggiore potenza economica. L’unica strada che sembra percorribile per i club nostrani è quella di concretizzare subito anticipando la concorrenza. Percorso che in questo momento sembra orientata a seguire solo la Fiorentina.

Fonte: Corriere dello SportFrancesco Gensini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.