Calciomercato

Inter con Zanetti attenta al mercato argentino: 4 giovani talenti U23 su tutti

L’Argentina e l’Inter formano un binomio di mercato sempre molto battuto, anche prima dell’arrivo a Milano di Zanetti, che adesso da vice-presidente agisce pure da talent scout nel suo Paese

ARGENTIN…TER – Escludendo gli argentini d’Italia e d’Europa, l’Inter continua a seguire con grande attenzione i migliori talenti nati e cresciuti nel Paese di Javier Zanetti, che da tempo ha messo gli occhi su qualcuno di essi. Su tutti, quattro calciatori under 23, uno per ruolo e per ogni età: Gonzalo Montiel (River Plate), terzino destro classe ’97 schierabile in tutte le posizioni della difesa; Exequiel Palacios (River Plate), mediano classe ’98 abile in entrambe le fasi di gioco; Agustin Almendra (Boca Juniors), mezzala classe 2000 ancora da inquadrare tatticamente; Pedro de la Vega (Lanus), ala sinistra classe 2001 pronto a bruciare le tappe. Prima di formulare offerte ufficiali, l’Inter deve valutare lo status (chi può essere comunitario e chi no), intanto continuerà a monitorarli in Argentina, soprattutto appena rientrerà dall’infortunio chi è attualmente fermo ai box.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.