Inter, con PSV Eindhoven non solo Champions: 3 osservati speciali – CM

Articolo di
1 ottobre 2018, 13:02
Piero Ausilio

L’Inter mercoledì 3 ottobre sfiderà il PSV Eindhoven al “Philips Stadion”, seconda partita della fase a gironi di Champions League: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, gli scout nerazzurri sono già al lavoro per 3 uomini di Mark van Bommel. Di seguito i dettagli

COMPITO NON SEMPLICE – L’Inter il 3 ottobre alle ore 21.00 affronterà in Olanda il PSV Eindhoven di Mark van Bommel (QUI la sua intervista), che in Eredivisie vive un momento magico: 7 vittorie su 7, con 26 gol fatti e solo 3 subiti. Insomma, gli uomini di Luciano Spalletti non avranno per nulla un compito semplice anche perché il PSV, dopo la cocente sconfitta contro il Barcellona, vorrà rimettersi in carreggiata.

OSSERVATI SPECIALI – PSV-Inter sarà però anche un’occasione per osservare i talenti presenti nella squadra di van Bommel: gli scout dell’Inter, già presenti ieri sugli spalti della sfida vinta dal PSV contro il NAC Breda, si sono appuntati 3 nomi su tutti. Innanzitutto Steven Bergwijn, esterno d’attacco classe ’97 di nazionalità olandese e quindi comunitario che ha già 5 gol e 2 assist all’attivo; il secondo nome è quello di Hirving Lozano, esterno messicano classe ’95 con 7 gol e 1 assist all’attivo: obiettivo realizzabile solo la prossima estate essendo un extracomunitario; infine sta stupendo anche Gaston Pereiro, centrocampista centrale uruguaiano classe ’95 con 6 gol e 1 assist all’attivo. La strada è dunque tracciata.







ALTRE NOTIZIE