Calciomercato

Inter, con l’acquisto di Correa arriverà ancora un altro attaccante?

L’Inter ha praticamente chiuso per Joaquin Correa dalla Lazio con le cifre sistemate e gli ultimi dettagli da limare. I nerazzurri però potrebbero non concludere qui il mercato andando alla ricerca di un altro attaccante, questa volta un vice-Dzeko. Ecco gli scenari possibili. 

OPZIONI – L’Inter è a un passo dal chiudere Correa dalla Lazio (vedi articolo). L’affare è in dirittura d’arrivo con i biancocelesti che hanno abbassato le loro pretese economiche e sono venute incontro all’Inter. Ora però i nerazzurri, trovato un attaccante di qualità che possa fare da vice-Lautaro Martinez, potrebbero pensare di rimanere sul mercato alla ricerca di un centravanti. I nomi che circolano sono tanti. Andrea Belotti è un’opzione con l’Inter che prima di chiudere per Correa aveva pronti 20 milioni di euro. L’opzione rimane valida in quanto i nerazzurri potrebbero prenderlo anche in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo in caso di possibili raggiungimenti di alcuni traguardi. Altro nome è quello di Gianluca Scamacca che potrebbe lasciare il Sassuolo in prestito vista l’alta concorrenza in maglia nerazzurra. Ovviamente senza dimenticarsi che in rosa ci sono ancora Alexis Sanchez e Martin Satriano. Investire ora, come visto con Correa, è praticamente impossibile e l’opzione di prendere un altro attaccante in prestito e pagarlo a giugno potrebbe essere molto conveniente. Bisognerà capire se le società saranno disposte a questa opzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.