CalciomercatoMondo InterPrimo Piano

Inter, con il Torino possibile asse di mercato: Nainggolan e Izzo i nomi

L’Inter valuta la cessione di Radja Nainggolan a gennaio ma non al Cagliari. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” il Torino si sarebbe fatto avanti per il centrocampista belga. I due club però da tempo ragionano su un possibile scambio e Armando Izzo interessa ad Antonio Conte.

SEMPRE MERCATOInter e Torino potrebbe essere il prossimo asse di mercato in vista della sessione invernale. Il club granata valuta l’acquisto in prestito di Radja Nainggolan, inutilizzato al momento da Antonio Conte. Al tecnico nerazzurro però piacerebbe Armando Izzo, perfetto per la difesa a tre nerazzurra. I due club parlano da tempo, con un possibile scambio già programmato per gennaio con Matìas Vecino. I due club ne parlano continuamente, mentre per quanto riguarda il centrocampista belga, sempre secondo “Sportmediaset”, il Torino sarebbe frenato dall’ingaggio elevato (4,5 milioni a stagione). Presto i due club torneranno a parlare per entrambe le trattative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh