Calciomercato

Inter, con Handanovic rinnova anche Cordaz! Fondamentale per un motivo – TS

L’Inter ha trovato l’accordo definitivo con Samir Handanovic per il rinnovo di contratto. Con lui, secondo Tuttosport, rinnoverà anche Alex Cordaz! Fondamentale per un motivo ben preciso.

ALTRO RINNOVO – Non solo Simone Inzaghi e Samir Handanovic. L’Inter prepara il rinnovo di contratto anche per Alex Cordaz, terzo portiere della squadra. Nonostante nella stagione appena conclusa l’estremo difensore non abbia collezionato alcuna presenza, il suo passato nella Primavera nerazzurra è fondamentale per il discorso liste, oltre al saper far gruppo. La scrivania al Crotone dovrà attendere.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh