Calciomercato

Inter ci prova per Zaccagni. Pronta una contropartita per il Verona?

L’Inter segue ormai da tempo il centrocampista venticinquenne del Verona, che in questa stagione si sta mettendo in mostra nel ruolo di trequartista. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, la richiesta del club non è esagerata, e l’Inter valuta una contropartita (già pronta).

CONTROPARTITA – L’Inter proverà ad affondare il colpo per Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona capace di ricoprire più ruoli del centrocampo ma non solo: da Juric è stato utilizzato anche da falso nove e da seconda punta. Un centrocampista in perfetto stile Antonio Conte, per intenderci. La richiesta del Verona non è esagerata: 10 milioni. Per cui l’Inter potrebbe decidere di inserire Federico Dimarco, attualmente in prestito (per la seconda volta) proprio al Verona (valutato circa 3 milioni).

Fonte: Sportmediaset.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh