Inter ci prova per Zaccagni. Pronta una contropartita per il Verona?

Articolo di
21 Novembre 2020, 09:32
Mattia Zaccagni Verona
Condividi questo articolo

L’Inter segue ormai da tempo il centrocampista venticinquenne del Verona, che in questa stagione si sta mettendo in mostra nel ruolo di trequartista. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, la richiesta del club non è esagerata, e l’Inter valuta una contropartita (già pronta).

CONTROPARTITA – L’Inter proverà ad affondare il colpo per Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona capace di ricoprire più ruoli del centrocampo ma non solo: da Juric è stato utilizzato anche da falso nove e da seconda punta. Un centrocampista in perfetto stile Antonio Conte, per intenderci. La richiesta del Verona non è esagerata: 10 milioni. Per cui l’Inter potrebbe decidere di inserire Federico Dimarco, attualmente in prestito (per la seconda volta) proprio al Verona (valutato circa 3 milioni).

Fonte: Sportmediaset.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.