Inter chiude Verdi e si tuffa su Nainggolan! Concorrenza italiana per Dembelé – SI

Articolo di
31 maggio 2018, 23:54
Simone Verdi Bologna

Accelerata nel mercato in entrata dell’Inter: come riportato da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà durante “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, i primi due obiettivi nerazzurri sono Verdi e Nainggolan, sempre più vicini, anche se non è ancora arrivata nessun tipo di fumata bianca

VERDI IN ATTACCO – L’Inter sta per chiudere Simone Verdi (Bologna) ed è pronta ad affondare su Radja Nainggolan (Roma). Verdi è vicino all’Inter perché, ogni volta che il Napoli si avvicina, non riesce ad andare fino in fondo, probabilmente perché non è cambiato nulla da gennaio, quando il classe ’92 disse no agli azzurri perché era stato stuzzicato da un’altra situazione per l’estate, ovvero l’Inter. L’agente conferma che se ne parlerà non appena Verdi torna dalle vacanze. Superata, per ora, la concorrenza di Matteo Politano (Sassuolo) per rinforzare l’attacco dell’Inter.

UN BELGA A CENTROCAMPO – Il belga Nainggolan è il primo nome della lista di Luciano Spalletti, forse a ex aequo con il connazionale Moussa Dembelé (Tottenham), che ha un contratto in scadenza tra un anno e per cui chiedono 20 milioni di euro: piace anche al Napoli, ma deve decidere se restare a Londra e andare a giocare in Cina a fine contratto oppure cambiare squadra ora. Il secondo nome è quello di Kevin Strootman (Roma), ma bisogna prima aspettare la decisione della società giallorossa su chi sacrificare a centrocampo tra i due.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE