Inter, Chiesa torna di moda. È lui il sostituto di Perisic? – CorSera

Articolo di
23 Gennaio 2019, 12:23
Condividi questo articolo

Il “Corriere della Sera” oggi ha parlato di una possibile cessione a gennaio di Ivan Perisic (QUI ulteriori dettagli). L’obiettivo numero uno per sostituirlo si chiama Federico Chiesa. Ecco quanto scritto dal quotidiano milanese a riguardo

CHIESA – “La Fiorentina non ha ora nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello, sa bene però che le grandi hanno gli occhi su di lui. Il 20enne è da tempo in cima alla lista dei desideri nerazzurri. Il club viola, se deciderà di cederlo, chiederà una cifra superiore ai 70 milioni”.

CONTROPARTITA – “Non è escluso che nell’affare possa rientrare in qualche modo anche il centrocampista Roberto Gagliardini, pupillo del tecnico Stefano Pioli che lo volle in nerazzurro”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.