Calciomercato

Inter, Chiesa torna di moda. È lui il sostituto di Perisic? – CorSera

Il “Corriere della Sera” oggi ha parlato di una possibile cessione a gennaio di Ivan Perisic (QUI ulteriori dettagli). L’obiettivo numero uno per sostituirlo si chiama Federico Chiesa. Ecco quanto scritto dal quotidiano milanese a riguardo

CHIESA – “La Fiorentina non ha ora nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello, sa bene però che le grandi hanno gli occhi su di lui. Il 20enne è da tempo in cima alla lista dei desideri nerazzurri. Il club viola, se deciderà di cederlo, chiederà una cifra superiore ai 70 milioni”.

CONTROPARTITA – “Non è escluso che nell’affare possa rientrare in qualche modo anche il centrocampista Roberto Gagliardini, pupillo del tecnico Stefano Pioli che lo volle in nerazzurro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh