Inter, che concorrenza per Barella: la Premier lo tenta – GdS

Articolo di
25 gennaio 2019, 10:58

L’Inter vuole Barella, ma per giugno la partita è tutta da giocare. La “Gazzetta dello Sport” scrive che la concorrenza soprattutto dalla Premier League è agguerrita.

A GIUGNO SI DECIDE – L’Inter per Barella ha un piano A e un piano B, ma tutto dipenderà dalla volontà del Cagliari e del gio­catore in attesa del secondo fi­glio. E poi dalla potenza eco­nomica delle eventuali rivali. Al momento tra il presidente Giulini e Barella c’è un accordo per andare avanti insieme fino a fine stagione e poi sedersi at­torno a un tavolo per trovare la soluzione migliore per tutti.

CONCORRENZA FOLTA – Quella del Cagliari è risaputa: Giulini valuta il suo gioiello 50 milioni. Cifra che Aurelio De Laurentiis era pronto a mettere sul piatto tra cash e i cartellini di Rog e Ounas, ma Barella è rimasto molto tiepido sul­ l’ipotesi Napoli. Il giocatore, infatti, era molto più allettato dalla pista inglese che portava al Chelsea, dove gode della sti­ma assoluta di Sarri e di Zola. Ma oltre ai Blues resta vivissi­mo l’interesse di Arsenal e Manchester United, a cui sa­rebbe difficile dire di no, per il Cagliari e per Barella.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE