CalciomercatoPrimo Piano

L’Inter cerca specialisti della difesa a tre: 2 nomi da Euro 2024 − CdS

Ormai non è più un mistero: l’Inter è a caccia di un nuovo difensore che gioca sulla sinistra e sia uno specialista della difesa a tre. Lo ha detto lo stesso Piero Ausilio. Due nomi su tutti.

SPECIALISTI – Non solo Mario Hermoso, ma l’Inter, nella sua nuova caccia ad un difensore, ha messo sul taccuino anche altri due giocatori. Entrambi si sono messi in mostra ad Euro 2024 e uno dei due gioca peraltro in Serie A. OK basta con gli indugi e gli indovinelli: si tratta di Jaka Bijol e Kevin Danso. Il primo è ben noto: gioca nell’Udinese da ormai diversi anni e nell’ultima stagione ha raggiunto la salvezza all’ultima giornata contro il Frosinone. Inoltre, ha disputato un signor Europeo, uscendo solamente ai rigori e senza mai perdere nei 90′ contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. E l’austriaco?

Inter, si cerca un nuovo difensore: oltre Bijol ed Hermoso pure Danso

PROFILI – Danso, compagno in Nazionale di Marko Arnautovic, giova invece nel Lens. Ottimo Euro 2024 con la sua Austria, nonostante l’eliminazione forse precoce agli ottavi di finale per mano della Turchia di un altro interista come Hakan Calhanoglu. Danso vale parecchio, quasi 35 milioni di euro. Molti di meno, invece, Bijol. L’Udinese, che ha anche sondaggi dalla Premier League, come raccontato alcune settimane fa dalla stessa redazione di Inter-News.it, valuta il ragazzo meno di 20 milioni di euro. I due, più giovani di Hermoso (cosa gradita ad Oaktree), hanno rispettivamente 25 (lo sloveno) e 26 anni (l’austriaco).

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.