Inter, centrocampo da rinnovare: Gundogan primo nome, poi altri 2 – GdS

Articolo di
30 aprile 2019, 08:56
Gundogan
Condividi questo articolo

Secondo “La Gazzetta dello Sport” è a centrocampo che l’Inter farà il massimo per la prossima stagione. Ilkay Gundogan del Manchester City sarebbe il preferito, ma con altri due giocatori nel mirino e provenienti entrambi da formazioni di Serie A.

MIGLIORAMENTO IN MEZZO – L’Inter vuole mettere al fianco di Marcelo Brozovic un giocatore di qualità, in modo da migliorare il suo rendimento. Secondo “La Gazzetta dello Sport” è Ilkay Gundogan il giocatore considerato perfetto, essendo stato guidato da Pep Guardiola. Col Manchester City il suo contratto scade al 30 giugno del 2020, ma per rinnovare ha chiesto nove milioni di euro: troppi per la dirigenza nerazzurra, che pure sa di poter ottenere uno sconto sul cartellino dagli inglesi.

DALL’ITALIA – Se Gundogan è il primo nome le alternative sono due, per non farsi trovare impreparati nel caso in cui il tedesco salti, e provengono entrambe dalla Serie A. Lorenzo Pellegrini ha una clausola da trenta milioni di euro pagabile in due soluzioni, quindici all’anno, e andrà convinto che il progetto Inter sia migliore di quello della Roma. Viene valutato invece venticinque milioni di euro Dennis Praet, centrocampista duttile della Sampdoria che può giocare in più ruoli e ha un ingaggio più abbordabile, due milioni di euro. Sul belga c’è però anche l’Arsenal.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Valerio Clari


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE