Inter, c’è l’accordo con la Samp per Dodò. Ranocchia… – GdS

Articolo di
10 gennaio 2016, 07:01
Dodo

L’Inter e la Sampdoria continuano a lavorare per la doppia cessione in blucerchiato di Dodò e Ranocchia: secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ci sarebbe l’accordo per il terzino brasiliano, mentre la situazione dell’ex capitano nerazzurro è ancora in stallo

ACCORDO PER DODÒ – “Weekend d’attesa per il mercato dell’Inter. Per accendere le sue trattative in entrata deve sistemare quelle in uscita. Dopo il vertice di venerdì con la Sampdoria per Dodò e Ranocchia si attendono sviluppi. Il brasiliano, che è stato convocato per la partita di oggi, sta ragionando se accettare o meno il trasferimento. I due club sono d’accordo per un prestito oneroso semestrale. Poi, a luglio, si ragionerà sul suo futuro”.

RANOCCHIA, SI ATTENDE – “Per Ranocchia invece sono giorni di attesa strategica. La Sampdoria non lo acquisterebbe a titolo definitivo, ma solo in prestito con diritto di riscatto. L’Inter invece preferirebbe una cessione completa per fare cassa. Il giocatore andrebbe volentieri a Genova per prendere in mano la difesa di Vincenzo Montella. L’attesa, però, potrebbe durare ancora qualche giorno perché l’Inter aspetta il rilancio dall’estero (Liverpool, Valencia e Siviglia su tutte)”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE