Inter, Cavani resta in pole come alternativa a Lukaku – CdS

Articolo di
29 luglio 2019, 10:44
Cavani

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter vuole regalare a tutti i costi l’attaccante desiderato da Antonio Conte. Il nome è sempre quello di quel numero 9 in forza Manchester United, Romelu Lukaku. L’alternativa resterebbe Edinson Cavani

LUKAKU PRIMA SCELTA – Anche in Cina Antonio Conte ha chiarito che la priorità resta Romelu Lukaku. Pur avendo lavorato telefonicamente sull’attaccante belga incrociato a Singapore, soprattutto dopo l’intromissione della Juventus, non può avere la certezza di allenarlo. E chissà che non possa concretizzarsi l’alternativa favorita, Edinson Cavani.

CAVANI ALTERNATIVA IN POLE – “L’Inter dal canto suo ha studiato con il tecnico una serie di alternative: bocciato dall’ex ct il portoghese Leao (troppo inesperto), in pole è balzato Cavani, che era stato già sondato nell’ambito di uno scambio con Icardi mai finalizzato la scorsa primavera. Resta da vedere se l’attaccante uruguaiano, che a Milano ritroverebbe i connazionali Godin e Vecino, deciderà di lasciare Parigi con un anno d’anticipo sulla scadenza del contratto. Un noto agente italiano sta lavorando all’intermediazione e il procuratore di Cavani, Simonian, che all’Inter è di casa, è possibilista”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE