CalciomercatoPrimo Piano

Inter, il cast per la difesa si allarga: un nome dalla Premier League − SI

L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore per la prossima stagione. Oltre ai vari Hermoso e Kim, sul taccuino dei dirigenti interisti pure un profilo dalla Premier League.

CAST SI ALLARGA – L’Inter continua la sua caccia per la difesa. I nerazzurri, scrive Alfredo Pedullà di Sportitalia, hanno messo gli occhi sul difensore polacco Kiwior. Il giocatore, attualmente in forza all’Arsenal in Premier League, ha un passato in Italia e in Serie A tra le fila dello Spezia. Kiwior, con l’imminente arrivo di Riccardo Calafiori ai Gunners, sarebbe praticamente tagliato fuori dalla schiera nutrita di difensori a disposizione di Mikel Arteta. Il nome di Kiwior, anche lui mancino, dunque interessa all’Inter. C’è da sostituire Tajon Buchanan, che si è fatto male in Nazionale col Canada e Ausilio, nei giorni scorsi, ha rivelato quello che sarà il prossimo obiettivo di mercato del club.

Inter su Kiwior: altro nome sul taccuino per la difesa

IDENTIKIT – Kiwior conosce la Serie A, è giovane essendo un classe 2000, è di piede sinistro e ha già parecchia esperienza. Insomma, un profilo che necessariamente può piacere dalle parti di Viale della Liberazione. L’ex Spezia è un titolare della Polonia, nazionale in cui gioca anche il neo-acquisto Piotr Zielinski. Nell’ultima stagione all’Arsenal, Kiwior ha giocato 30 volte, mettendo a referto un gol e tre assist. Il polacco si è trasferito ai Gunners durante la stagione 2022-23.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.