Calciomercato

Inter, capitolo rinnovi Brozovic e Perisic. Due situazioni diverse − SM

Oltre al capitolo mercato (vedi articolo), l’Inter è al lavoro anche per rinnovare i contratti dei propri big in rosa. Tra questi, rientrano i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic

BROZOVIC − Sul fronte Marcelo Brozovic, c’è ottimismo in casa Inter (vedi dichiarazioni Marotta). Il centrocampista croato è ormai un giocatore imprescindibile da alcuni anni e i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di volerlo blindare per proteggerlo dalle sirene inglesi e tedesche (a zero nel 2022). Come riporta Sport Mediaset, prossima settimana è previsto un nuovo incontro con il padre-agente del calciatore, utile per trovare la quadra definitiva sull’accordo (5/5,5 milioni fino al 2025).

PERISIC − Diversa è invece la situazione relativa a Ivan Perisic. Il contratto del laterale va in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e ancora non ha deciso nulla sul suo futuro. L’Inter, vista la grande stagione che sta disputando, vorrebbe tenerlo prolungandogli il contratto. Rispetto al connazionale, però, i tempi per Perisic saranno molto più lunghi e incerti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh