Inter, Candreva via? Il giocatore non vuole il prestito: la situazione con Keita – Sky

Articolo di
7 agosto 2018, 15:36
Candreva

Il mercato dell’Inter non si ferma al sogno Luka Modric. Uno degli obiettivi dei nerazzurri è infatti Keita Balde del Monaco. Ecco le ultime su questa trattativa secondo Fabrizio Romano e Manuele Baiocchini di “Sky Sport”

SCAMBIO? – Secondo Fabrizio Romano: «La volontà dell’Inter è quella di prendere un esterno offensivo. Keita è da tempo un pallino di Ausilio e Spalletti, ma potrebbe arrivare solo in prestito con diritto di riscatto. Inizialmente si era parlato di uno scambio di prestiti con Candreva, ma manca l’ok di tutte le parti. Le trattative potrebbero comunque essere slegate. Il giocatore è extracomunitario e quindi andrebbe a riempire il secondo slot utile per i nerazzurri dopo Lautaro Martinez».

POSSIBILE CESSIONE – Ulteriori dettagli sono stati svelati da Manuele Baiocchini: «Candreva al momento ha rifiutato il Monaco perché vuole giocarsi le proprie carte all’Inter dopo una stagione sicuramente non positiva. Potrebbe prendere in considerazione solo un trasferimento a titolo definitivo».






ALTRE NOTIZIE