Inter, Candreva fuori dal mercato! Perisic-Politano e laterali, scenari – Sky

Articolo di
5 giugno 2019, 23:41
Antonio Candreva Inter-Benevento

Da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport questa sera arrivano praticamente solo notizie sull’Inter. Dopo aver parlato, in ordine cronologico, di Mauro Icardi (vedi articolo), Federico Chiesa (vedi articolo) e Nicolò Barella (vedi articolo) il discorso di Gianluca Di Marzio si è spostato sugli esterni: da Antonio Candreva a Ivan Perisic e Matteo Politano, ecco le situazioni.

FUORI UNOAntonio Candreva non è sul mercato. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport l’Inter ha deciso di tenere l’esterno classe 1987, arrivato nel 2016 dalla Lazio e autore quest’anno di un gol in Serie A. Verrà invece riscattato Matteo Politano, che però Antonio Conte ha intenzione di utilizzare come uno dei quattro attaccanti, quindi più centrale nel 3-5-2 anziché sulla fascia come fatto quest’anno con Luciano Spalletti.

E PURE UN ALTRO – Il possibile investimento sulle fasce è a destra (non è stato specificato il nome), per un motivo ben preciso: Conte, per la prossima Inter, ha deciso di provare Ivan Perisic a tutta fascia, quindi come esterno completo a sinistra. Per questo motivo si può escludere anche il croato dall’elenco dei possibili partenti, così come i nomi dei laterali mancini. Con lui, ovviamente, ci sarà il confermato Kwadwo Asamoah.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE