Calciomercato

Inter, il calciomercato non è concluso: due ruoli e un filo conduttore – SM

L’Inter intende concludere il suo calciomercato estivo con due colpi in grado di garantire a Simone Inzaghi quelle pedine richieste per aumentare la competitività della squadra interista.

L’IDEA – L’Inter ha ancora due colpi da poter assestare nel finale della finestra estiva di calciomercato. In particolare, come segnalato da Sport Mediaset, l’attenzione è riversata sull’ingaggio di un braccetto di sinistra o esterno di sinistra in grado di rappresentare il sostituto materiale di Carlos Augusto, a seconda della posizione in cui lo si vorrà schierare nel corso della stagione, e sull’acquisto di un attaccante futuribile con cui completare il reparto.

Inter ancora in azione sul calciomercato: ragionamento unitario!

FILO CONDUTTORE – In entrambi i casi, il disegno che la dirigenza e lo staff tecnico del club meneghino hanno in mente è quello di rinvigorire la rosa con dei colpi intelligenti che possano servire tanto per il presente, nell’ottica di avere delle batterie di titolari in ogni posizione del campo, quanto per il futuro. L’idea di acquistare un attaccante che possa costituire un asset strategico per le prossime stagioni rientra proprio in questo disegno. Nell’ottica di poter disporre di cinque attaccanti su cui poter contare con convinzione e fiducia nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautović permettendo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.