Calciomercato

Inter a caccia del sostituto di Ranocchia: si valutano delle opzioni – Sky

L’Inter, come ribadito anche questo pomeriggio da Inzaghi in conferenza stampa (vedi articolo), dovrà trovare un sostituto di Ranocchia che è andato al Monza da svincolato. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, segnala come la società si stia muovendo per accontentare il tecnico.

ARRIVERÀ UN RINFORZOSimone Inzaghi ha più volte parlato oggi di “mercato chiuso”, ma non è proprio così. Da qui a giovedì 1 settembre l’Inter accoglierà un volto nuovo, in difesa. Gianluca Di Marzio, dopo aver confermato come non andranno via i big (vedi articolo), parla di questa situazione: «L’idea è di prendere un difensore in più per sostituire Andrea Ranocchia. Si stanno valutando, in questo caso, possibili soluzioni low cost».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh