Calciomercato

Inter, caccia al tesoretto: l’importanza di piazzare Joao Mario e Nainggolan – TS

Con l’eventuale cessione di Achraf Hakimi, l’Inter si dedicherà a piazzare gli esuberi. “TuttoSport” oggi in edicola fa il punto della situazione in particolare su Joao Mario e Radja Nainggolan.

ESUBERIInter a caccia del tesoretto, per questo motivo sarà fondamentale piazzare gli esuberi, due su tutti Joao Mario e Radja Nainggolan. Il portoghese vuole solo lo Sporting Lisbona, i nerazzurri chiedono 8 milioni, cifra che consentirebbe una plusvalenza minima dato che il calciatore a bilancio ne pesa poco più di 6. L’offerta però non è ancora arrivata, probabile che l’acquisto definitivo venga rateizzato in più anni. Il calciatore comunque spalmerà il suo attuale ingaggio a 2.7 milioni. Per quanto riguarda Radja Nainggolan invece la trattativa sembrerebbe un po’ più complicata. Il Cagliari vuole il calciatore, ma dal canto suo non vuole sforare i parametri dettati dal club per quanto riguarda l’ingaggio. L’Inter pur di risparmiare i 3.6 milioni di ingaggio (più 500mila euro legati ai diritti d’immagine) è disposta a liberarsene a zero, ma senza corrispondere a una buonuscita. Il belga dovrà comunque rinunciare allo stipendio top per restare in Sardegna.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino e Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh