Inter, caccia agli attaccanti. Icardi e Nainggolan restano sul mercato – Sky

Articolo di
16 luglio 2019, 19:31
Mauro Icardi

Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” per l’Inter, ha fatto il punto della situazione sul mercato nerazzurro specialmente per quanto riguarda l’attacco, con Mauro Icardi in uscita e Romelu Lukaku in entrata

CACCIA ALLE PUNTE – «Il fronte caldo diventa quello in sede dell’Inter, con la squadra partita e Icardi rimasto da solo, i dirigenti sono rimasti qui a lavorare per trovare una punta o le punte da mettere a disposizione per Antonio Conte. Vero, oggi la squadra è partita, ma tra gli attaccanti a disposizione ci sono soltanto i giovani. La preparazione entrerà nel vivo con partite di un certo livello, ma Conte non potrà schierare l’attacco titolare. Attenzione a cosa succederà i prossimi giorni con le punte».

FUORI DAL PROGETTO – «Stamattina, Icardi da solo si è presentato alla Pinetina, ha incrociato Beppe Marotta e de Vrij che è stato il primo dei giocatori ad arrivare. Gli altri sono arrivati quando ha già lasciato la Pinetina, quindi non ha incrociato Conte e i compagni di squadra. Su Nainggolan abbiamo spiegato che è ancora ai margini del progetto, non dovrebbe giocare le prossime amichevoli, rimane sul mercato ma fisicamente ha dimostrato di essere al livello degli altri e si sta impegnando per provare a far cambiare idea a Conte».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE