Conte ha ragione, Inter inadeguata. Conte ha torto, modi e tempi sbagliati
Conte stavolta l'ha fatta davvero grossa. In un modo o nell'altro....
Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” per l’Inter, ha fatto il punto della situazione sul mercato nerazzurro specialmente per quanto riguarda l’attacco, con Mauro Icardi in uscita e Romelu Lukaku in entrata
CACCIA ALLE PUNTE – «Il fronte caldo diventa quello in sede dell’Inter, con la squadra partita e Icardi rimasto da solo, i dirigenti sono rimasti qui a lavorare per trovare una punta o le punte da mettere a disposizione per Antonio Conte. Vero, oggi la squadra è partita, ma tra gli attaccanti a disposizione ci sono soltanto i giovani. La preparazione entrerà nel vivo con partite di un certo livello, ma Conte non potrà schierare l’attacco titolare. Attenzione a cosa succederà i prossimi giorni con le punte».
FUORI DAL PROGETTO – «Stamattina, Icardi da solo si è presentato alla Pinetina, ha incrociato Beppe Marotta e de Vrij che è stato il primo dei giocatori ad arrivare. Gli altri sono arrivati quando ha già lasciato la Pinetina, quindi non ha incrociato Conte e i compagni di squadra. Su Nainggolan abbiamo spiegato che è ancora ai margini del progetto, non dovrebbe giocare le prossime amichevoli, rimane sul mercato ma fisicamente ha dimostrato di essere al livello degli altri e si sta impegnando per provare a far cambiare idea a Conte».