L’Inter bussa alla porta del Nantes, in Francia certi: offerta rifiutata!
L’Inter ha bussato alla porta del Nantes in Francia, per un giovane difensore di 19 anni. Rifiutata, dicono in Francia, un’offerta importante. Ecco quanto dicono i colleghi transalpini.
OFFERTA RIFIUTATA – L’Inter continua la sua caccia al prossimo difensore. Come riferiscono dalla Francia e in particolare il portale Oust-France, i nerazzurri hanno recapitato un’offerta al Nantes di 12-13 milioni di euro più bonus per il giovane Nathan Zezé. Come riferiscono i colleghi, questa offerta è stata già rifiutata dal club allenato da Antoine Kombouaré. Il club francese ritiene il giocatore non sul mercato, anche se su di lui ci sarebbero anche invitanti sirene inglesi. Continua, dunque, la linea giovane dell’Inter, che ha messo nel proprio mirino anche il classe 2006 della Sampdoria Giovanni Leoni.
Inter su Zezé, i numeri del promettente classe 2005
NUMERI – Zezé è un giovane difensore del 2005, che dalla prossima stagione sarà un titolare della difesa di Kombouaré al Nantes. Nella scorsa stagione, ha totalizzato complessivamente 14 presenze nella Prima squadra dei canarini. Zezé ricopre principalmente la posizione da difensore centrale. Ad oggi, il club dice di no, da capire se presto l’Inter farà un nuovo rilancio per questo ragazzo. Ovviamente l’interesse della Premier League non è un dettaglio da sottovalutare.