Calciomercato

Inter, bomba dalla Spagna: Conte vuole Rakitic e Vidal! Un ostacolo – MD

L’Inter dopo le parole di Conte nell’immediato post gara contro il Parma (vedi articolo), ha intenzione di correre ai ripari. Mundo Deportivo apre con una bomba in prima pagina. Il club nerazzurro vuole sia Rakitic che Vidal. Di seguito quanto riportato dalla versione online del quotidiano iberico

BOMBA DALLA SPAGNA – L’Inter corre ai ripari dopo le parole di allerta di Antonio Conte nell’immediato post Parma. Il tecnico nerazzurro vuole almeno due centrocampisti di livello per poter competere con la Juventus. Secondo l’edizione odierna di Mundo Deportivo, i due nomi corrispondono a quelli di Ivan Rakitic e Arturo Vidal. Per il croato, la dirigenza nerazzurra si è già concretamente mossa (vedi articolo), forte di un malcontento del giocatore e di un Barcellona intenzionato a liberarsene. L’Inter dunque si muoverà anche per Vidal, già vicino ai nerazzurri nell’estate in cui poi firmò per i blaugrana.

FRENO – Il Barcellona sembra aperto a trattare per entrambi, ma questo potrebbe non essere il momento adatto. Inter e Barcellona si trovano infatti nello stesso girone di Champions League, aspetto che potrebbe rappresentare un freno ora come ora. La dirigenza interista proverà comunque a trattare. Conte gradirebbe anche Nemanja Matic del Manchester United, centrocampista che conosce bene dopo l’esperienza vincente al Chelsea.

Fonte: mundodeportivo.com – Joan Poquí

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.