Inter, blitz per Rafinha: si alza il prezzo del riscatto? – GdS

Articolo di
14 gennaio 2018, 10:47

Stando a quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter ha in programma un blitz a Barcellona per sbloccare l’operazione Rafinha

BLITZ PER RAFINHA – “Blitz imminente sul fronte Rafinha. Il Barcellona ha rifiutato la prima offerta dell’Inter per il 24enne brasiliano con passaporto spagnolo (prestito gratuito e riscatto fissato intorno ai 23 milioni di euro). E allora Ausilio proprio in queste ore raggiungerà Barcellona, e insieme al papà manager di Rafinha cercherà di chiudere l’operazione. I catalani pretendono un riscatto molto superiore, mettendosi di fatto al riparo in caso di «nuova esplosione» di un ragazzo che è fermo dall’aprile scorso”.

RISCATTO ACCESSIBILE – “L’Inter vorrebbe invece «condividere» il rischio, inserendo quindi un riscatto accessibile. Ostacoli apparentemente non insormontabili comunque, ed è probabile che proprio il blitz nerazzurro possa sbloccare definitivamente la situazione. Oltretutto Sabatini e Ausilio hanno come alleato principale proprio il ragazzo (ieri non convocato in campionato), più che mai deciso a giocare in serie A: accordi già raggiunti e formalizzati fra l’Inter e Rafinha”.







ALTRE NOTIZIE