CalciomercatoPrimo Piano

Inter blinda Lautaro Martinez? Le chiavi: contratto e volontà giocatore – SM

Sul notiziario di “Sportmediaset”, al centro dell’attenzione in chiave mercato c’è il futuro di Lautaro Martinez. Il Toro è sempre al centro dell’attenzione del Barcellona, ma l’Inter non vuole cedere e proporrà il rinnovo di contratto

COSA CAMBIA – Marco Barzaghi fa il punto sulla vicenda Lautaro: «L’operazione per blindare Lautaro Martinez è già partita. L’Inter vuole tenerlo per un altro anno per non svenderlo dopo l’emergenza Coronavirus, che influnezerà anche gli investimenti milionari. È l’idea che sta prendendo piede, sopratutto dopo aver saggiato le intenzioni del Barcellona con l’offerta dei cartellini di Vidal e Semedo + 70 milioni, rispedita in Spagna. Senza dimenticare le parole di Steven Zhang, che aveva ricordato a tutti che l’Inter non vende i giocatori migliori».

LO SCENARIO – «L’idea è quella di far passare un po’ di tempo. E dopo che nessuno, come sembra, si presenterà a pagare la clausola da 111 milioni di euro, proporre al suo agente un nuovo contratto da 4 milioni senza più clausole, come piace a Marotta. In Spagna insistono e continuano a mettere il Toro in prima pagina: Sport parla di Junior Firpo, valutato 25 milioni (vedi qui), come contropartita. Servirebbero quindi altri 90 milioni, cifra difficile da raggiungere. L’unica variante capace di far saltare il banco è la volontà di Lautaro Martinez, eventualità molto difficile visto il rapporto dell’argentino con Milano. Città in cui ha deciso di rimanere nonostante l’emergenza, a differenza di quanto fatto da diversi suoi colleghi».

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh