Inter, battuta la concorrenza della Juventus: vicino il giovane Zefi – The Sun

Articolo di
25 Luglio 2020, 11:51
Condividi questo articolo

Kevin Zefi, giovanissimi talento irlandese di 15 anni, è pronto a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Ne è sicuro “The Sun”.

DALL’IRLANDA – L’Inter è pronta a chiudere con il giovane irlandese Kevin Zefi, giovanissimo attaccante diventato famoso in patria per aver siglato una doppietta con l’Irlanda Under-15 contro l’Inghilterra dei pari età, e un gol contro l’Austrialia Under-17. La Juventus lo seguiva da tempo, ma i nerazzurri sono riusciti a battere la concorrenza dei bianconeri e aggiudicarsi il calciatore, pronto a venire a Milano. Prima di lui solo Liam Brady e Robbie Keane avevano vestito la maglia dell’Inter.

Fonte: The Sun.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.