Inter-Barella, gli ostacoli che aiutano il gioco del Cagliari – CdS

Articolo di
14 giugno 2019, 11:25
Barella

Come riporta il “Corriere dello Sport”, Inter e Cagliari trattano. Per portare Barella a Milano ci vuole ancora un po’. Alcuni ostacoli rallentano le trattative. Intanto l’Inter incassa la parola del giocatore. Non sceglierà altre destinazioni

FIDUCIA A BARELLA – “L’Inter ha ribadito a Beltrami che farà tutto il possibile per portare Barella in nerazzurro ed è stata rassicurata sulla volontà del ragazzo (già d’accordo con i nerazzurri per un quinquennale da 2,5 milioni più bonus a stagione) che non ha intenzione di prendere in considerazione destinazioni alternative”.

OSTACOLI – “Dopo che il Napoli si era fatto sotto a gennaio in maniera pesante, adesso il Milan e la Roma hanno chiesto informazioni e questi interessamenti fanno indubbiamente il gioco del Cagliari che non vuole scendere sotto la valutazione di 50 milioni, una cifra raggiungibile anche inserendo delle contropartite”.

FORMULE E VALUTAZIONI – “L’Inter invece valuta Barella 35 milioni ai quali può aggiungere qualche bonus a patto di ‘inglobare’ nell’affare contropartite tecniche che garantiscano plusvalenze. Una bella forbice tra domanda e offerta. Raggiungere un accordo sulle contropartite darebbe una mano: Giulini vuole Bastoni, Esposito ed Eder (di proprietà del Jiangsu), ma per tutti e tre vanno trovate la formula e la valutazione giuste. Sul tavolo c’è anche il nome di Dimarco”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE