Calciomercato

Inter-Barcellona non si gioca solo sul campo: 3 nomi sul piatto (di mercato)

Sale l’attesa per Inter-Barcellona, ma solo ed esclusivamente in ottica ottavi di Champions League. L’altra faccia della medaglia, invece, è legata al sempreverde mercato. Come riportato da “Sportitalia”, i nomi sul taccuino sono almeno tre. Non tutti per gennaio però

AFFARI IN CORSO – Tra Inter e Barcellona i discorsi sul campo inizieranno solo alle 21.00 di domani – martedì 10 dicembre (vedi articolo) – e finiranno poco dopo. L’altro tema, quello più delicato, forse è già iniziato. E potrebbe proseguire nelle settimane successive. Forse mesi. Si parla di calciomercato, ovviamente. Sul piatto tre nomi su tutti. Uno in casa Inter, due in casa Barcellona. L’oggetto del desiderio blaugrana è Lautaro Martinez (anche più di Milan Skriniar, che si è auto-blindato a Milano, ndr). I due profili sotto la lente nerazzurra sono Ivan Rakitic e Arturo Vidal, ovvero i due centrocampisti in esubero da Barcellona. Più il cileno che il croato, per ovvi motivi. Già avuto da Beppe Marotta e Antonio Conte alla Juventus, Vidal rappresenta il prototipo di centrocampista ideale per rafforzare il reparto attuale dell’Inter di Conte. Nome per gennaio? Possibile, ma al momento non ci sono novità su questa pista. Prima il campo, poi il mercato. Inter-Barcellona si gioca domani a San Siro. E in caso di passaggio del turno in coppia magari si potranno aprire nuovi discorsi, tra gennaio e giugno…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.