CalciomercatoPrimo Piano

Inter-Barcellona, incontro di mercato! Skriniar, Rakitic e non solo

Inter e Barcellona secondo quanto riportato da “Sky Sport” si sono incontrate la scorsa settimana per capire le reali possibilità di un’operazione di mercato da qui al prossimo giugno, magari inserendo anche qualche contropartita economica (ancora da decidere). Diversi i nomi sul piatto, tra Milan Skriniar passando da Arturo Vidal fino ad arrivare a Ivan Rakitic. 

INCONTRO DI MERCATOInter e Barcellona sono in ottimi rapporti, lo conferma soprattutto l’incontro avvenuto la scorsa settimana tra le due società. Ai blaugrana interessano in particolare due nomi, uno di questi è l’ormai noto Milan Skriniar, nel mirino degli spagnoli già dalla scorsa stagione, il secondo nome è quello di Lautaro Martinez, compagno di Nazionale anche di Lionel Messi, che gradirebbe il suo arrivo. L’Inter dal canto suo non vorrebbe certamente privarsi dei due talenti, e valuta due nomi di proprietà dei catalani: Arturo Vidal e Ivan Rakitic, proprio il croato, quasi ai margini della rosa soprattutto dopo l’arrivo di Frenkie de Jong, potrebbe arrivare già a gennaio. Le due parti si riaggiorneranno, Antonio Conte chiede l’intervento della società già dalla prossima sessione di mercato, Beppe Marotta valuta le diverse operazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.