Inter avanti tutta per Lukaku, si cerca lo sprint – GdS

Articolo di
26 giugno 2019, 09:32
Romelu Lukaku Manchester United

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter procede nella trattativa Lukaku. C’è distanza economica, ma tutto potrebbe accelerare.

AGENTE IN SEDE – Un altro, importante, passo avanti per Romelu Lukaku. La visita di Federico Pastorello nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione ha portato una ventata di novità positive per la poderosa campagna-acquisti degli uomini di Suning. Innanzitutto mettono di buon umore il popolo interista le parole vellutate dell’agente del centravanti belga del Manchester United, a proposito dell’assalto del club di Zhang.

DISTANZA – Lo schermo della diplomazia gli impedisce di andare oltre, ma il procuratore di casa a Montecarlo sa bene che Marotta ed Ausilio si aspettano molto da lui in una fase così delicata. La società inglese parte da una richiesta di 75 milioni e non intende fare sconti, mentre a Milano partono da una base più bassa: sotto i 60 milioni, con la variabile dei bonus.

RADUNO IN VISTA – Certo, non si andrà per le lunghe perché lo United si raduna già la prossima settimana e Romelu attende con impazienza aggiornamenti. Ma la strategia interista prevede passi più accorti, per non rovinare tutto. Così il basso profilo è la garanzia di una gestione razionale di una trattativa in cui i venditori non hanno urgenze economiche e non vanno certo messi alle strette.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE