Calciomercato

Inter avanti su Tonali, il Brescia non disdegna l’ipotesi asta – Sky

L’Inter è molto avanti su Sandro Tonali del Brescia. Ha il gradimento del giocatore, ma deve trovare l’accordo col club. Nel caso non si chiudesse subito potrebbe aprirsi un’asta, eventualità che non dispiace a Cellino, desideroso di trarre il massimo profitto dalla cessione del suo giovane gioiello. Il punto di Alessandro Sugoni per “Sky Sport”

LE MANI SU TONALI – L’Inter ha in mano Sandro Tonali, ora deve valutare se affondare subito il colpo trovando l’accordo col Brescia o temporeggiare rischiando però si apra un’asta con la concorrenza che resta vigile: «Su Tonali l’Inter ha messo gli occhi ottenendo il gradimento del giocatore. Bisognerà capire come trovare l’accordo con Cellino che chiede tantissimo. Ci sono anche altre squadre, ma per le mosse fatte e per il gradimento del giocatore l’Inter resta avanti. Bisognerà vedere se vorrà stringere e chiudere subito o prendere tempo, in questo caso è possibile l’apertura di un’asta, situazione che forse sarebbe gradita dal Brescia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.