Calciomercato

Inter, Ausilio vola in Spagna e prende appunti: da Nianzou a Pedraza – TS

Il mercato non si ferma mai, per questo motivo l’Inter continua a lavorare alla ricerca di nuovi talenti e possibili rinforzi per il futuro. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, diversi i “promossi” nel blitz di mercato in Spagna da parte del Direttore Sportivo, Piero Ausilio.

GLI APPUNTI Piero Ausilio, dopo il viaggio in Spagna, ragiona su più opzioni per rinforzare l’Inter che verrà. Tra i giocatori seguiti, intriga soprattutto Tanguy Nianzou: il calciatore verrà valutato più avanti (anche se il costo del cartellino potrebbe impennarsi molto presto). Occhio anche a José Luis Gaya, già seguito da tempo, ma anche Thierry Correira, laterale portoghese di cui tanto si parla. Un po’ come Gonzalo Montiel, su cui Monchi al Siviglia ha già scommesso 11 milioni. Seguiti anche altri profili come José Angel Carmona e Alfonso Pedraza, esterno del Villarreal che potrebbe partire a fronte di un’offerta da 15 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.