Calciomercato

Inter attiva nel calciomercato in entrata e in uscita: tra obiettivi e certezze – Sky

L’Inter è impegnata nelle ultime trattative in entrata e in uscita del suo calciomercato estivo. L’attenzione è al momento principalmente relativa alla retroguardia.

LA SITUAZIONEL’Inter ha individuato le due principali opzioni per quanto concerne il braccetto sinistro da acquistare nella sessione estiva di calciomercato. Come riportato da Sky Sport, l’attenzione del club nerazzurro si è rivolta sui profili di Tomas Palacios, di proprietà del Talleres, e Mikayil Faye, in forza al Barcellona. L’argentino è un classe 2003, mentre il senegalese è un classe 2004. In tal senso, l’ingaggio di uno dei due rientrerebbe pienamente nei piani di Oaktree in merito all’acquisto di calciatori giovani e futuribili. Il cui acquisto dovrebbe rappresentare un vantaggio per il presente, grazie al rendimento in campo, e per il futuro, costituendo un asset strategico sul piano economico.

Calciomercato in uscita dell’Inter: un portiere vicino all’addio!

POSSIBILE CESSIONE – Al contempo, i nerazzurri sono impegnati nel cedere i calciatori che non rientrano nel progetto di Simone Inzaghi. Nello specifico, vicino alla cessione è il rumeno Ionut Radu, la cui apertura al passaggio al Sassuolo rende molto più concreta l’ipotesi che il trasferimento si concretizzi nei prossimi giorni. La volontà delle due società è molto chiara. Non resta che definire gli ultimi dettagli prima di vedere il classe 1997 vestire di neroverde.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.