Calciomercato

Inter attenta, dalla Roma doppia sfida sugli obiettivi. Niente Dzeko? – Sky

Nel corso del programma “Sky Calcio Club” è intervenuto in collegamento il giornalista Paolo Assogna, per aggiornare sul futuro della Roma. A prescindere dalla qualificazione in Champions League i giallorossi puntano a rivoluzionare per la prossima stagione: due obiettivi grossi riguardano anche l’Inter, ed Edin Dzeko potrebbe non andare più via.

RIBALTONE GIALLOROSSO – La Roma cerca di ottenere una nuova qualificazione in Champions League, che aprirebbe scenari diversi da quelli attuali. Per le ultime quattro giornate di Serie A, ovviamente, ci sarà Claudio Ranieri in panchina, poi si vedrà: secondo Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, il tentativo con Antonio Conte di cui si è parlato in questa ultima settimana è concreto e la speranza aumenta col passare dei giorni. A livello di calciomercato c’è un altro obiettivo comune con l’Inter: è Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari.

NIENTE PIÙ PARTENZA? – Sempre da “Sky Calcio Club” si è parlato del futuro di Edin Dzeko, più volte dato come eventuale sostituto di Mauro Icardi. Nel caso in cui Conte andasse alla Roma però il bosniaco potrebbe clamorosamente restare in giallorosso, con l’Inter che verrebbe esclusa. Questo perché il tecnico salentino apprezza l’attaccante, che altrimenti dovrebbe essere ceduto in estate essendo in scadenza al 30 giugno 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh