Calciomercato

Inter, un attaccante più che un centrocampista. Eder opportunità – Sky

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Luca Marchetti su “Sky Sport”, se l’Inter dovesse andare sul mercato sarebbe più per un attaccante che non per un centrocampista. Il nome più caldo resta quello di Eder, per un discorso di opportunità economiche.

OPPORTUNITÀ – Secondo quanto riporta Luca Marchetti di “Sky Sport”, questa è la situazione calciomercato in casa Inter: «In questo momento tutti gli allenatori, Conte compreso, non è facile e scontato migliorare la propria squadra. Oggi credo che vorrebbe avere più un attaccante che un centrocampista per avere qualcuno con una struttura fisica con quella di Lukaku. Eder? È un discorso legato alle opportunità economiche. L’Inter in questo momento non ha opportunità per sfoltire la rosa e, in questo caso, i nerazzurri non vedono la necessità di andare sul mercato. Per Eriksen è probabile che escano fuori pretendenti negli ultimi giorni di mercato, è chiaro che anche la situazione dell’agente con il giocatore non è idilliaca e c’è un atto legale in più da risolvere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.