Calciomercato

Inter, Asamoah può rescindere il contratto. Nainggolan-Cagliari al bivio – Sky

L’Inter, in attesa di ufficializzare l’acquisto di Darmian (vedi articolo), prova a definire la cessione di Nainggolan. Secondo Luca Marchetti – intervenuto nel corso della diretta di “Campo Aperto”, su “Sky Sport 24” – il Cagliari non è d’accordo su un aspetto. Intanto Asamoah può rescindere (vedi articolo)

ULTIMI GIORNI – L’Inter negli ultimi giorni di calciomercato prova a definire le ultime operazioni. Luca Marchetti fa il punto: «Offerta dell’Inter per Marcos Alonso? No, intanto perché Dalbert ancora non è uscito. Poi perché doveva essere un’opportunità da cogliere molto importante e inoltre perché l’Inter sta parlando ancora con Darmian e parlerà con il Cagliari per la cessione di Nainggolan. L’Inter valuta il belga 10 milioni di euro, il Cagliari non è d’accordo con questa valutazione. Avendo fatto un bel sacrificio per prendere Godin, sul discorso di Nainggolan il Cagliari dice “io posso anche prendermi tutto l’ingaggio di Nainggolan, ma non voglio tirar fuori altri soldi, al massimo posso fare lo scambio con un giovane. La posizione del Cagliari è questa. Quindi, a tre giorni dalla chiusura del mercato, o l’Inter accetta le condizioni del Cagliari o il Cagliari quelle dell’Inter. Altrimenti l’affare non si fa. Asamoah, a prescindere dagli accordi, potrebbe rescindere entro la fine del mercato per andare dove vuole. Il prestito con diritto di riscatto di Dalbert è fissato a 12 milioni di euro, farà le visite nelle prossime ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.