Calciomercato

Inter, arriva la settimana di Barella: già una data per l’annuncio?

La settimana che sta per iniziare dovrebbe essere, salvo ribaltoni, quella dell’ufficialità di Nicolò Barella all’Inter. Il centrocampista classe ’97, attualmente di proprietà del Cagliari, è impegnato con l’Italia ma nel frattempo le due dirigenze sono al lavoro per trovare l’accordo definitivo.

IN CHIUSURA«Nicolò Barella all’Inter è una trattativa, inutile negarlo». Parole datate giovedì di Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari che ha ufficializzato come non si trattasse soltanto di voci ma di un qualcosa di molto concreto (vedi articolo). Il centrocampista ieri ha aperto lo 0-3 dell’Italia contro la Grecia, nella terza giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, e martedì alle ore 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium di Torino contro la Bosnia.

DISCESA FAVORITA – Da quel giorno ogni momento sarà buono per l’ufficialità: in settimana sono previsti nuovi contatti fra le due dirigenze, dopo quelli dei giorni scorsi (anche con l’agente di Barella, Alessandro Beltrami), ed è probabile che non si vada oltre venerdì per l’accordo, considerato che da domenica il centrocampista sarà impegnato agli Europei Under-21. Proprio il calendario fitto di impegni per Barella potrebbe favorire l’Inter, che punta a chiudere in fretta, c’è ancora da trovare l’intesa sulle contropartite tecniche ma a questo punto, con tutte le dichiarazioni delle parti in causa, la trattativa va verso una conclusione positiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.