Calciomercato

Inter, Ansaldi è quasi un giocatore del Torino: “Ringrazio tutti per la fiducia”

Cristian Ansaldi, esterno di proprietà dell’Inter in prestito biennale al Torino, nella sfida che i granata giocheranno a Frosinone domenica alle ore 15.00 potrebbe raggiungere le quaranta presenze che farebbero scattare l’obbligo di riscatto per la società di Urbano Cairo. Di seguito i dettagli e le parole dell’argentino a “Sky Sport 24”

PRESENZA QUASI CERTA Cristian Ansaldi sta facendo molto bene al Torino, dove si trova in prestito dall’Inter: l’esterno argentino quasi sicuramente contro il Frosinone sarà titolare, data anche l’infortunio di Ola Aina. Una presenza, quella contro i ciociari, che farà scattare l’obbligo di riscatto per la società granata, la quale dovrà versare nelle casse nerazzurre 2 milioni di euro.

SODDISFAZIONE – Ansaldi, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, afferma: «Sono contento e ringrazio tutti, dai compagni allo staff medico fino al mister, per la fiducia dimostrata. Il mio obiettivo è migliorare e far crescere la squadra. Sia io che la mia famiglia siamo felici qui a Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh