Calciomercato

Inter, anche il Borussia Dortmund in fila per Andrea Pinamonti – TMW

Secondo quanto riprotato da “Tuttomercatoweb” tra le tantissime squadre che hanno notato e apprezzato le qualità di Andrea Pinamonti con il Mondiale Under-20 – ultima su tutti la Spal in Serie A (vedi articolo) -, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Attenzione però, perché Antonio Conte potrebbe decidere di convocare il ragazzo per il ritiro a Lugano.

INTERESSE DORTMUND – “Alla luce dei numeri e delle potenzialità, quello di Pinamonti è uno dei nomi più caldi sul mercato. Dall’Italia sono arrivati tanti e diversi sondaggi, dal Genoa alla Samp fino alla SPAL. Ma pure all’estero iniziano ad esserci movimenti di un certo spessore: nelle scorse settimane si è vociferato di un interesse di Benfica e Porto, mentre dalla Germania è arrivato un sondaggio esplorativo da parte del Borussia Dortmund“.

OPZIONE LUGANO – La volontà dell’Inter è quella di poter monetizzare sul ragazzo inserendo almeno un diritto di recompra. Oltre l’opzione prestito, anche Antonio Conte ha apprezzato la crescita del giocatore. Per questo motivo il tecnico potrebbe decidere di rivalutare l’attaccante e convocarlo nel ritiro di Lugano.

Fonte: Simone Bernabei, tuttomercatoweb.com

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh