Calciomercato

Inter, anche il Borussia Dortmund in fila per Andrea Pinamonti – TMW

Secondo quanto riprotato da “Tuttomercatoweb” tra le tantissime squadre che hanno notato e apprezzato le qualità di Andrea Pinamonti con il Mondiale Under-20 – ultima su tutti la Spal in Serie A (vedi articolo) -, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Attenzione però, perché Antonio Conte potrebbe decidere di convocare il ragazzo per il ritiro a Lugano.

INTERESSE DORTMUND – “Alla luce dei numeri e delle potenzialità, quello di Pinamonti è uno dei nomi più caldi sul mercato. Dall’Italia sono arrivati tanti e diversi sondaggi, dal Genoa alla Samp fino alla SPAL. Ma pure all’estero iniziano ad esserci movimenti di un certo spessore: nelle scorse settimane si è vociferato di un interesse di Benfica e Porto, mentre dalla Germania è arrivato un sondaggio esplorativo da parte del Borussia Dortmund“.

OPZIONE LUGANO – La volontà dell’Inter è quella di poter monetizzare sul ragazzo inserendo almeno un diritto di recompra. Oltre l’opzione prestito, anche Antonio Conte ha apprezzato la crescita del giocatore. Per questo motivo il tecnico potrebbe decidere di rivalutare l’attaccante e convocarlo nel ritiro di Lugano.

Fonte: Simone Bernabei, tuttomercatoweb.com

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.