Calciomercato

Inter sulle tracce di un ‘amuleto’ di Inzaghi come vice Lukaku

L’Inter starebbe pensando a un attaccante già allenato dal suo nuovo tecnico, Simone Inzaghi, per il ruolo di vice Romelu Lukaku.

VICE LUKAKU – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, l’Inter starebbe valutando l’ipotesi di dire addio a Lautaro Martinez. Per quanto riguarda le entrate nel reparto offensivo, il club nerazzurro starebbe pensando a Felipe Caicedo. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con la Lazio ed è un “amuleto” per il nuovo allenatore Simone Inzaghi. Infatti le sue caratteristiche, mancino, bravo nella progressione e disposto al sacrificio per la squadra, farebbero di lui il vice Romelu Lukaku ideale. Economicamente poi il cartellino del 32enne ecuadoriano avrebbe costi contenuti, così come l’ingaggio da 2 milioni netti a stagione.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh