Inter, un’altra squadra italiana fa sul serio per Chiesa: pronta un’offerta alla Juventus!
L’Inter deve fare i conti con un’altra squadra italiana molto interessata al profilo di Federico Chiesa. A differenza del club nerazzurro, però, quest’altro team italiano punta a ingaggiarlo in questa sessione di calciomercato.
INTERESSE CONCRETO – L’Inter non è l’unica italiana a pensare a un possibile ingaggio di Federico Chiesa. Anche la Roma, infatti, dopo aver provato senza riuscirci ad affondare il colpo nelle scorse settimane, è tornata alla carica sperando nel fatto che l’assenza di alternative possa spingere sia la Juventus che il calciatore a sposare la causa dei capitolini. In particolare, la Roma ha intenzione di presentare un’offerta che potrebbe essere ben gradita da parte dei bianconeri.
Inter, Chiesa è sul taccuino della Roma: i dettagli!
L’OFFERTA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Roma vorrebbe offrire tra i 15 e i 18 milioni di euro alla Juventus, più una contropartita tecnica, per convincere i bianconeri ad accettare la propria proposta. Il calciatore da inserire nell’affare potrebbe essere Stephan El Shaarawy, che ai capitolini potrebbe trovare ancora meno spazio dopo l’arrivo di Matias Soulé. Resterebbe da convincere, in ogni caso, il calciatore italiano. Chiesa ha finora ribadito di voler approdare esclusivamente in squadre qualificate alla prossima Champions League, fattore che i giallorossi non possono sfruttare a proprio vantaggio.