Calciomercato Inter

Inter, un’altra squadra italiana fa sul serio per Chiesa: pronta un’offerta alla Juventus!

L’Inter deve fare i conti con un’altra squadra italiana molto interessata al profilo di Federico Chiesa. A differenza del club nerazzurro, però, quest’altro team italiano punta a ingaggiarlo in questa sessione di calciomercato.

INTERESSE CONCRETOL’Inter non è l’unica italiana a pensare a un possibile ingaggio di Federico Chiesa. Anche la Roma, infatti, dopo aver provato senza riuscirci ad affondare il colpo nelle scorse settimane, è tornata alla carica sperando nel fatto che l’assenza di alternative possa spingere sia la Juventus che il calciatore a sposare la causa dei capitolini. In particolare, la Roma ha intenzione di presentare un’offerta che potrebbe essere ben gradita da parte dei bianconeri.

Inter, Chiesa è sul taccuino della Roma: i dettagli!

L’OFFERTA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Roma vorrebbe offrire tra i 15 e i 18 milioni di euro alla Juventus, più una contropartita tecnica, per convincere i bianconeri ad accettare la propria proposta. Il calciatore da inserire nell’affare potrebbe essere Stephan El Shaarawy, che ai capitolini potrebbe trovare ancora meno spazio dopo l’arrivo di Matias Soulé. Resterebbe da convincere, in ogni caso, il calciatore italiano. Chiesa ha finora ribadito di voler approdare esclusivamente in squadre qualificate alla prossima Champions League, fattore che i giallorossi non possono sfruttare a proprio vantaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.