Inter alla caccia del sostituto di Icardi: resta in piedi l’opzione Dzeko – GdS

Articolo di
1 marzo 2019, 10:56
Edin Džeko Napoli-Roma

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, all’Inter non basta un lungo post di Mauro Icardi (in cui confessa tutto il suo amore per la squadra nerazzurra) e, perciò, va alla ricerca di un sostituto. Resterebbe in piedi, dunque, la trattativa per Edin Dzeko.

IL SOSTITUTO NUMERO UNO – “È presto per parlare di trattative, ma alcuni fari sono ben puntati. Per restare in Serie A è vivo l’interesse per Edin Dzeko, il centravanti bosniaco con il contratto in scadenza tra 14 mesi con la Roma. A 32 anni rappresenterebbe una soluzione ideale anche per una possibile convivenza a tre (cioè con Maurito e Lautaro), in attesa di chiudere la querelle con l’argentino”.

IL GIOCATORE – “Anche in passato il club interista aveva flirtato con l’ex­ City che, a sua volta, programma il suo futuro anche in funzione della qualificazione giallorossa alla prossima Champions. Edin non solo conosce bene il nostro campionato ma soprattutto ha un significativo curriculum europeo, chioccia ideale per le ambizioni nerazzurre ma bisogna fare i conti con la Roma e un contratto in scadenza nel 2020″.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE