Inter al lavoro per Fofana: nella trattativa anche Brozo – GdS

Articolo di
10 febbraio 2018, 08:56

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe lavorando per il prossimo anno a Fofana dell’Udinese, intavolando anche un discorso per Brozovic al Watford

OCCHI SU FOFANA – “L’Inter prepara un importante ricambio generazionale per la prossima stagione. Lanciato un primo segnale concreto con l’acquisto del 20enne attaccante argentino Lautaro Martinez, da alcune settimane Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno lavorando su Seko Fofana, classe 1995, centrocampista ivoriano dell’Udinese con passaporto francese. Un jolly là in mezzo, grandi tempi di inserimento e ottimo tiro da fuori, 22 presenze e 5 gol nello scorso campionato, 18 gettoni e un centro quest’anno”.

BROZOVIC VERSO IL WATFORD – “Coi Pozzo, fra l’altro, potrebbe essere intavolato anche un discorso Brozovic in prospettiva Watford, mentre sul fronte Udinese occhio ai vari baby nerazzurri Pinamonti, Emmers e Zaniolo come possibili contropartite tecniche. Di eventuali cifre e formule di pagamento si inizierà probabilmente a parlare solo a inizio marzo con una certa concretezza, ma l’interesse nerazzurro per Fofana è forte in un’ottica di grande rinnovamento soprattutto in mezzo al campo. I due club ne stanno parlando più o meno informalmente già da un paio di settimane”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE