Calciomercato

Inter, agosto e gli esuberi da piazzare: tre i nomi principali

Con l’inizio di agosto, il calciomercato entra nel vivo. In casa Inter si lavora sia alle entrate, con i nomi di Nahitan Nandez ed Héctor Bellerin in cima alla lista. Ma anche alle uscite. Sono tre, al momento, i principali ‘esuberi’ da piazzare.

ESUBERI – Mentre sul campo prosegue spedito il ritiro agli ordini di Simone Inzaghi, in dirigenza di continua a lavorare sul mercato. Sia in entrata, con le trattative più calde legate ai nomi di Nahitan Nandez del Cagliari ed Héctor Bellerin dell’Arsenal, sia in uscita. Dei tanti esuberi nella rosa nerazzurra, alcune importanti cessioni sono arrivate. Due su tutte quelle di Dalbert in prestito al Cagliari e la rescissione di Joao Mario, accasatosi al Benfica. Restano però ancora alcuni nomi da sfoltire, tre su tutti.

IN CIMA ALLA LISTA – I tre nomi che l’Inter proverà a piazzare nelle prossime settimane sono quelli di Radja Nainggolan (vedi articolo), Andrea Pinamonti (vedi articolo) e Valentino Lazaro (vedi articolo). Quest’ultimo, tuttavia, sembra il più difficile da cedere. Il motivo è la mancanza, al momento, di proposte concrete sul tavolo dell’Inter nonostante l’interessamento di Benfica ed Eintracht Francoforte. Per quanto riguarda il centrocampista belga, il ritorno al Cagliari sembra essere il destino più probabile, anche se resta da risolvere il nodo legato al suo ingaggio fin troppo alto per la società rossoblu e che potrebbe portare a una risoluzione contrattuale con buonuscita. Su cui bisogna ancora trovare un accordo. Per l’attaccante ex Genoa, invece, l’opzione più probabile resta l’Empoli, in prestito anche in questo caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.