Calciomercato

Inter, a sinistra più Emerson di Kostic. A destra il preferito è Emerson Royal – CdS

L’Inter dopo aver ceduto il pezzo da novanta, Achraf Hakimi, penserà al mercato in entrata, danto priorità alle fasce: da Kostic a Emerson Royal, ecco tutti i nomi fatti dal “Corriere dello Sport”.

LE FASCE – L’Inter sacrificherà un pezzo da 90 tra Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, con il marocchino già con un piede in uscita. Dopo la dirigenza penserà a piazzare gli altri esuberi, ma senza dimenticare il mercato in entrata. Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, priorità alle fasce, per questo motivo a sinistra piace più Emerson Palmieri rispetto Kostic, mentre per quanto riguarda la fascia sinistra Emerson Royal, tornato al Barcellona, è in vantaggio rispetto Nandez e Zappacosta. Per quanto riguarda l’attacco invece Beppe Marotta segue sempre il giovane Raspadori, convocato anche in Nazionale. Il Sassuolo non vuole privarsi del calciatore, ma a Inzaghi piace e il suo rappresentante – tra l’altro, Tullio Tinti -, ieri era ad Appiano Gentile.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh